Emergenza Covid 19, le filiali Tercas e Caripe chiudono nel pomeriggio

TERAMO – La Banca Popolare di Bari informa che a partire dal 24 marzo tutte le filiali del Gruppo BPB resteranno chiuse il pomeriggio. 

Sarà possibile recarsi in filiale solo al mattino – dalle 8,20 alle 12,50 –  solo se strettamente necessario ed esclusivamente su appuntamento. 

Alcune filiali riceveranno la clientela a giorni alterni, sempre previo appuntamento e in orari mattutini. 

Sono provvedimenti resisi necessari per garantire la tutela della salute dei clienti e dei dipendenti, rispettando le indicazioni del decreto governativo sul Coronavirus.

Sul sito www.popolarebari.it è disponibile l’elenco delle Filiali aperte oltre a tutte le informazioni utili relative all’Emergenza Covid 19.

Sarà possibile recarsi in filiale solo previo appuntamento (da richiedere chiamando il NUMERO VERDE 800 005 444 oppure on-line accedendo alla sezione “help” del sito www.popolarebari.it), e limitatamente alle operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking e solo se strettamente necessarie

La Banca ricorda inoltre  che per le operazioni bancarie e per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) è preferibile usare i servizi online Agenzi@bpb e Mi@  che sono attivabili online chiamando il Numero Verde 800 005 444

La Banca raccomanda inoltre alla clientela di adottare sempre le misure di sicurezza: restare almeno ad un metro di distanza dal personale di filiale e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni di sportello.